Tavoletta al Latte senza Zuccheri Aggiunti - Lindt

3,00 €
Tasse incluse

Una specialità al latte senza zuccheri aggiunti: la riscoperta di un gusto inatteso, sugar free, per condividere un momento davvero unico che porta la firma inconfondibile dei Maîtres Chocolatiers Lindt.

Rodolphe Lindt con il suo cioccolato nel 1879 ha gettato le basi per il successo della Lindt & Sprüngli AG, fondata 20 anni dopo insieme a Rudolf Sprüngli.

Per quasi 150 anni, i produttori di cioccolato della Svizzera e del resto del mondo hanno provato, senza successo, a scoprire il segreto della famiglia Lindt.

Nel frattempo, il cioccolato “che si scioglie in bocca” di Rodolphe Lindt è diventato non solo il simbolo della bontà del cioccolato svizzero, ma anche della capacità imprenditoriale e dello spirito creativo di un piccolo paese nel cuore dell’Europa: la Svizzera, il paese del cioccolato Lindt.

Scheda dati

Categoria:
Tavolette
Marca:
Lindt
Tipo di Cioccolata:
Latte
Ingredienti:
Edulcorante (maltitolo), burro di cacao, LATTE intero in polvere, pasta di cacao, BURRO anidro, emulsionante (lecitina di SOIA), aromi. Può contenere NOCCIOLE ed altra FRUTTA A GUSCIO. Cacao: 35% minimo. Contiene naturalmente zuccheri.
Peso:
100g
Salute e Bio:
Senza Zuccheri Aggiunti

Prodotti Simili