Tavoletta Excellence con Pistacchi - Lindt

2,40 €
Tasse incluse

Un cioccolato che nasce dalle più pregiate fave di cacao da cui emerge il delicato sapore del pistacchio tostato scoprendosi più deciso ad ogni assaggio.

Le tavolette Lindt Excellence sono ottenute da una miscela dei cacao più pregiati, lavorate finemente fino al raggiungimento della loro forma liscia e sottile che ne esalta il gusto ricco e gli aromi.

Rodolphe Lindt con il suo cioccolato nel 1879 ha gettato le basi per il successo della Lindt & Sprüngli AG, fondata 20 anni dopo insieme a Rudolf Sprüngli.

Per quasi 150 anni, i produttori di cioccolato della Svizzera e del resto del mondo hanno provato, senza successo, a scoprire il segreto della famiglia Lindt.

Nel frattempo, il cioccolato “che si scioglie in bocca” di Rodolphe Lindt è diventato non solo il simbolo della bontà del cioccolato svizzero, ma anche della capacità imprenditoriale e dello spirito creativo di un piccolo paese nel cuore dell’Europa: la Svizzera, il paese del cioccolato Lindt.

Scheda dati

Categoria:
Tavolette
Marca:
Lindt
Tipo di Cioccolata:
Fondente
Ingredienti:
Zucchero, pasta di cacao, PISTACCHI, sale, burro di cacao, BURRO anidro, emulsionante (lecitina di SOIA), aroma naturale, aroma (vanillina). Può contenere semi di SESAMO, FRUMENTO ed altra FRUTTA A GUSCIO. Cioccolato amaro - Cacao: 47% minimo.
Peso:
100g

Prodotti Simili