Tavoletta di Cioccolato al Latte - Venchi

3,90 €
Tasse incluse

Tavoletta di cioccolato al latte, adatta a chiunque ami il gusto dolce e rotondo del cioccolato al latte. L'alta percentuale di latte presente nella tavoletta (almeno il 23,5%) le regala note di caramello e toffee. Da gustare a metà mattina o per addolcire il palato dopo un pasto a base di cibi salati.

La tavoletta, in formato 100 gr, suggerisce nella sua forma la dimensione di una degustazione.

Naturalmente senza glutine.

Nel 1878 Silviano Venchi, piemontese doc, apre una cioccolateria tutta sua. Grazie alla propria abilità e ad una ricetta speciale – un irresistibile bon-bon di nocciole tritate e caramellate ricoperte di cioccolato extra fondente che sarà presto sulla bocca di tutti con il nome di “nougatine” – il piccolo laboratorio si trasforma in pochi anni in un atelier conosciuto e rinomato nel Piemonte.

A distanza di un secolo, lo stabilimento si è trasferito a Cuneo ma Venchi produce ancora cioccolato e gelato con la stessa passione, qualità e artigianalità di un tempo. Spesso utilizzando ancora le stesse ricette di 130 anni fa.

Nei laboratori l’utilizzo di macchinari moderni e all’avanguardia è costantemente affiancato da manodopera specializzata tuttora responsabile di interi processi produttivi fatti a mano come un tempo. Per garantire la massima freschezza Venchi produce tuttora in piccoli lotti.

Negli anni, la piccola realtà torinese si è trasformata in un atelier di arte dolciaria capace di trasformare il cacao in un’esperienza straordinaria.

Scheda dati

Categoria:
Tavolette
Marca:
Venchi
Tipo di Cioccolata:
Latte
Ingredienti:
Zucchero, LATTE intero in polvere, burro di cacao, massa di cacao, grasso di LATTE anidro, emulsionante: lecitina di SOIA, aroma di vaniglia naturale. Può contenere tracce di FRUTTA A GUSCIO. Cacao: 31,8% minimo. LATTE: 23,5% minimo. Senza glutine.
Peso:
100g
Prodotto in:
Italia
Salute e Bio:
Senza Glutine

Prodotti Simili