Tavoletta Doppio Latte - Lindt

2,00 €
Tasse incluse

Un guscio di finissimo cioccolato al latte abbraccia un morbido ripieno al latte, un vero tripudio di bontà, dolcezza e golosità. Il piacere quotidiano del latte diventa doppio.

Rodolphe Lindt con il suo cioccolato nel 1879 ha gettato le basi per il successo della Lindt & Sprüngli AG, fondata 20 anni dopo insieme a Rudolf Sprüngli.

Per quasi 150 anni, i produttori di cioccolato della Svizzera e del resto del mondo hanno provato, senza successo, a scoprire il segreto della famiglia Lindt.

Nel frattempo, il cioccolato “che si scioglie in bocca” di Rodolphe Lindt è diventato non solo il simbolo della bontà del cioccolato svizzero, ma anche della capacità imprenditoriale e dello spirito creativo di un piccolo paese nel cuore dell’Europa: la Svizzera, il paese del cioccolato Lindt.

Scheda dati

Categoria:
Tavolette
Marca:
Lindt
Tipo di Cioccolata:
Latte
Ingredienti:
Zucchero, burro di cacao, LATTE in polvere (16%), BURRO anidro (8%), pasta di cacao, LATTOSIO, LATTE scremato in polvere (1%), emulsionante (lecitina di SOIA), estratto di malto d’ORZO, aromi. Può contenere FRUTTA A GUSCIO, FRUMENTO.
Peso:
100g

Prodotti Simili