Confettura extra di Mirtilli Neri Selvatici

Confettura extra di Mirtilli Neri Selvatici
  • Categoria: HACKED BY WILL0x1
  • Costo: 6,00 €
  • Origine: Inghilterra
  • Marca: Wilkin&Sons
  • Peso: 340g

Confettura extra di mirtilli neri selvatici, una varietà diversa rispetto al mirtillo americano, più piccola e con un sapore più intenso.

Abbinamenti consigliati: questa confettura offre diversi impieghi in cucina, è insuperabile con gli arrrosti di selvaggina, nei muffin inglesi e nelle crostate di frutta.

Frutta utilizzata:
55 g per 100 g di prodotto.
Zuccheri totali:
67g per 100g.
Ingredienti:
zucchero, mirtilli neri, gelificante: pectina, correttore di acidità: citrato di sodio.

L'ampia gamma di confetture prodotte a Tiptree si contraddistingue per l'utilizzo di ingredienti naturali e per l'elevata concentrazione di frutta, che viene attentamente selezionata e lavorata immediatamente dopo la raccolta.

Wilkin&Sons produce marmellate e confetture da oltre 120 anni ed è guidata ancora oggi da Peter Wilkin, pronipote del fondatore, nel rispetto della tradizione.
L'Azienda ha sede a Tiptree, nella regione dell'Essex, a 45 miglia da Londra, da qui le sue confetture vengono esportate in oltre 60 paesi nel mondo.
Anche i reali inglesi hanno riconosciuto la qualità di questi prodotti assegnando a Wilkin&Sons il Royal Warrant dal 1911. Questo marchio compare tuttora sui vasetti di marmellata e confetture.

Prodotti simili